logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warrington: "Galahad cerca di provocarmi e sabato lo punirò"

l campione dei pesi piuma IBF, Josh Warrington, ha manifestato irritazione in un'intervista rilasciata a Fight Club per  una serie di pronostici  pubblicati a favore del suo sfidante di sabato sera, alla First Direct Arena di Leeds.
"The Leeds Warrior" è indispettito anche dalle continue  provocazioni che Kid Galahad (il cui vero nome è Barry Awad), gli sta lanciando da diversi mesi attraverso i social network:
-Non vedo l'ora di mettere in ordine Barry. Ha parlato molto male di me  sulla stampa  e nei social media, ma quando ci troveremo testa a testa parlerà di meno. Sono stupito che abbia trovato un così ampio spazio sui media. In fin dei conti lui è lo sfidante e io sono il campione. Devo ancora capire se è un tattica per destabilizzarmi oppure parla per farso coraggio. Conosco Barry dai tempi dei dilettanti, quando l'ho battuto  due volte. Allora era diverso e abbiamo tranquillamente parlato durante una cena di gala. Nell'ultimo anno questa persona è venuta fuori, mancando di rispetto a me, ma anche ad altri pugili della  categoria, come Frampton. Se sta cercando di innervosirmi, la cosa non funziona e sabato, davanti alla mia gente, subirà una dura punizione".
Risultati immagini per Josh Warrington vs Kid Galahad boxing Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 352 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44