logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il "fenomeno" Shakur Stevenson finalmente combatte davanti ai suoi fans.

Shakur Stevenson, nato  nel New Jersey,si sta avvicinando a grandi passi verso  di titolo mondiale. Ieri sera un servizio televisivo nazionale  ha parlato di lui ma soprattutto dei suoi tifosi tra cui motissimi  teen agers che lo hanno festeggiato  come  un divo del cinema quando è tornato a casa ad Alessandria in Virginia con  la  medaglia d'argento vinta alle Olimpiadi di Rio.

Risultati immagini per Shakur Stevenson vs Socarras  boxing photos

Il cuore di Shakur batte anche per  Newark dove è nato. Ash-Shakur Nafi-Shahid Stevenson  è oggi il numero uno del ranking  WBO dei piuma  e i suoi fans aumentano ogni giorno. Finalmente combatterà  il  13 luglio al Prudential Center, sede dei magici  New Jersey Devils della NHL.Un match particolarmente difficile perchè  Hairon Socarras  cubano di Miami  non è mai stato battuto e ha un pagaglio di colpi molto vasto ma Shakur è entusiasta di combattere a Newark :

"Che meraviglia sto tornando a casa! Ho voluto combattere al Prudential Center dal mio debutto pro, e finalmente è giunto il momento ", ha detto Stevenson. "Non ho combattuto a Newark da più di quattro anni, e prometto che ne varrà la pena. Il 13 luglio mostrerò al pubblico di ESPN ed  a Hairon Socarras cos'è Brick City. Socarras è un combattente imbattuto, ma non è mai stato sul ring con nessuno come me. Questo è il mio primo evento principale, e i miei fan della mia città vedranno ancora il miglior Shakur Stevenson non c'è  niente che potrà fermarmi e il mio messaggio è per il campione : Oscar Valdez sto arrivando !

"El Maja" Socarras  ha 26 anni e sorride quando  gli raccontano dell'entusiasmo di Stevenson::

-Sono così entusiasta anche io  di salire  un palcoscenico così grande. Non vedo l'ora di combattere quella notte e di stupire tutti. Mi dispiace per i tifosi  di Shakur  vivranno una notte da incubo.  Ho una sorpresa per Shakur ma non  ve la racconto . Ho il massimo rispetto per il mio avversario fino a quando la campana suona. Anche se mia madre non è più qui sulla terra, voglio ringraziarla per tutti i grandi anni che mi hadato e la vittoria sarà dedicata a lei . Grazie a ESPN  e Top Rank per avermi dato una possibilità di diventare il numero 1 . Vengo a vincere.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 429 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go