logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Tyson Fury dichiara:-Sabato io e Schwarz potremmo batterci per il Wbo

Tyson  Fury  ha fatto da poche ore una dichiarazione alla Press Association Sports che se confermata sarebbe un'autentica "bomba " . Secondo "Gypsy King"  sabato sera  a Las Vegas potrebbe essere il palio il titolo Wbo del pesi massimi vacante nella sfida contro Tom Schwarz all'MGM.

Risultati immagini per Tyson Fury vs Schwarz boxing las Vegas photos

La  clamorosa notizia per il momento non  ha nessuna conferma, quindi , và presa con il beneficio d' inventario  ma giustamente esaminata nella sua sostanza. La Wbo sarebbe in contatto con il team di  Ruiz  Jr per ottenere  un impegno ad affrontare  in difesa obbligatoria il vincente di Fury-Schwarz. Se Ruiz Jr  non dovesse aderire alla richiesta il Wbo gli toglierebbe il titolo appena conquistato contro Joshua ..
Sulla carta  ci sembra  improbabile che la WBO agisca prima di  sabato notte  ma è anche vero  che  gli interessi commerciali attorno ad un titolo dei massimi vacante  sono molto alti  e in altre occasioni l'Ente chiese a Parker , allora campione, un impegno del genere.

Ma ecco la dichiarazione di Fury  :

"Mi dicono  che potrebbe essere in palio sabato sera il titolo Wbo  Sono informazioni  che abbiamo avuto non ufficialmente quindi non rivelerò la fonte  ma io ritengo che questa possibilità sia fattibile
.Quando sei il campione lineal ( erede diretto) come me  è naturale che si creino queste situazioni . Il vincente  tra me e Tom Schwarz sarà lo challenger  ufficiale  WBO,ma se il campione non accetta  poi di affrontarci : tutto è possibile .
Sono tornato al rango   a cui appartengo, un anno dopo il  mio ritornosono  in cima al mondo come numero uno dei pesi massimi -

L'ipotesi  che svela  Fury è indubbiamente intrigante , vediamo se ha un seguito .



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI