logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I protagonisti di Riga. Dorticos: "La finale WBSS tra me e Briedis"

Un notevole  pubblico era presente ieri al work-out nella capitale della Lettonia, Riga, animato da tutti i protagonisti della serata di sabato che deignerà i finalisti della edizione 2028-2019 delle World Boxing Superseries.

RIGA Da Cancellare

Mairis Briedis contro Krzysztof Glowacki e Yunier Dorticos contro  Andrew Tabiti rappresentano il meglio nei massimi leggeri e giustamente la manifestazione promossa dalla Comosa ha avuto notevole spazio sulla stampa sportiva locale.

Centinaia di fan erano presenti all'allenamento pubblico al Domina Shopping e diverse decine di bambini di una scuola di pugilato locale hanno cadenzato con il loro tifo il lavoro del loro eroe, Mairis Briedis, che è nato a Riga e si batterà per i titolo Wbc e Wbo dei cruiser. 
"Grazie a tutti per essere qui-Ha detto  Briedis-Sabato il mondo guarderà la Lettonia e farò del mio meglio per rendervi orgogliosi. E' stata una sorpresa avere la possibilità di battermi per due titoli assoluti e questo ha raddoppiato la mia determinazione. Voglio assolutamente la finale".

Il più esplicito dei quattro  campioni, nelle interviste post-allenamento, è stato Yunier "The KO Doctor" Dorticos: "Credo che non avrò problemi andare in finale. Ritengo anche che il mio più probabile avversario sarà Briedis. Quindi scriverete  pure che l'Ali Trophy uscirà dal match Briedis-Dorticos". 

La 'Beast' di Las Vegas, Tabiti, ha idee molto diverse dal suo avversario: "Onestamente non vedo come possa reggere  Dorticos. Sabato potrei finire presto la lotta". 

Naturalmente anche Glowacki è sicuro di andare fino in fondo alla finale: "È bello essere in Lettonia e sono qui per vincere. Mi dispiacerà dare una delusione ai tifosi locali, ma  Briedis non reggerà ai miei  duri colpi". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 502 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go