logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Grande occasione per David Benavidez.A settembre contro il campione Dirrell

 Il 22enne David Benavidez (21-0, 18 KO), uno dei pugili più talentuosi nella cateoria dei 76 kg probabilmente avrà la possibilità di riconquistare il titolo di campione dei supermedi Wbc  a settembre.

Risultati immagini per david Benavidez boxer photos

Benavidez, è diventato il combattente più giovane a vincere un titolo mondiale nella sua categoria quando ha superato Ronald Gavril  nel settembre 2017 per rivendicare la  cintura vacante Wbc . Titolo che  ha difeso  positivamente anche nella rivincita del 2018 . Poi il Wbc lo ha destituito in seguito ad un test positivo  all'antidoping che ha segnalato una bassa  presenza di cocaina in un test urinario .

La Premier Boxing Champion che gestisce " El Bandera Roja " avrebbe  raggiunto un accordo con l'attuale campione  Wbc Anthony Dirrell (33-1-1, 24 KO) per un combattimento a settembre .  Il match sarebbe inserito nella riunione che vedrà nel clou il campione dei massimi Wilder contro Luis Ortiz. Il vincente di  Dirrell vs Benavidez dovrà obbligatoriamente  affrontare , poi,Avni Yildirim (21-2, 12 KO).


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI