logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Riga per la prima volta di fronte Briedis e Glowacki.Sabato in s.finale WBSS

In diretta televisiva locale  ieri a Riga  in Lettonia "faccia  a faccia"  tra Mairis Briedis (25-1, 18 KO) e Krzysztof Glowacki (31-1, 19 KO) che saranno ssbato in sfida sia per la semifinale del Trofeo Ali Trophy  e per le cinture mondiali  WBC e WBO dei massimi leggeri   all'Arenadella capitale della Lettonia.
Briedis è tornato all'Arena di Riga  davanti al pubblico dei suoi concittadini dopo aver perso la semifinale nella stagione scorsa  delle World Super Series  contro il fuoriclasse Oleksandr Usyk.
Briedis Glowaki Presser2
Mairis Briedis: "La lotta con Usyk è stato un momento totalmente diverso da questo  l, Per questa sfida  mi sono preparato diversamente, sono mentalmente diverso. Questa è la mia seconda possibilità e farò del mio meglio per completarla. Non userei la parola "guerra" per il combattimento come Krzysztof. È una parola forte, considerato l'aria che tira  da questa parti ,  ma penso che sarà una lotta bellissima e molto apprezzata da tutti ..

"È davvero bello che la lotta si svolga in Lettonia. Se qualcuno mi avesse detto dieci anni fa avremo  avuto qui delle lotte per il campionato del mondo qui in Lettonia,  non ci avrei creduto . Quindi questo è un sogno che diventa realtà per me. "

Krzysztof Glowacki imbattuto in 19 combattimenti reduce da cinque successi per ko  negli ultimi sei match ha dichiarato :
"Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora che arrivi il sabato.  Battermi per due titoli mondiali nello stesso tempo è una occasione straordinaria.  Sono arrivato qui molto ben preparato e conoscendo a memoria come combatte Briedis .Penso che sarà una grande guerra che andrò a vincere . Poi penserò alla finale dell'Ali Trophy a cui tengo molto.



Domani  per l'altra semifinale  Yunier Dorticos e Andrew Tabiti si incontreranno alla loro conferenza stampa  presso l'Elektrum Olympic Centre a Riga.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1011 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44