logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Dillian Whyte furioso: -Tyson Fury mi evita poi combatte con questi...

Scatenato il numero uno dei pesi massimi Wbc Dillian Whyte intervistato da Espn 2 sul successo del suo connazionale Tyson Fury opposto al  tedesco Schwarz all'Mgm di Las Vegas .
Il britannico è furioso perchè convinto che Bob Arum e Frank Warren troveranno il modo di evitare lo scontro con lui per designare lo challenger al campione di sigla Wilder. Ricordiamo che Fury aveva dichiarato di accettare il match con Whyte se fosse stato esso in palio il titolo Diamond :

Risultati immagini per Dillian Whyte Interview espn boxing Photos

- Fury ha già dichiarato che combatterà a fine anno e non sarò io il suo avversario. Vedrete che cercheranno ( il riferimento ad Arum e Warren è evidente ndr) di evitarmi con qualche strattagemma. Sono il primo in classifica ormai da anni e nessuno vuole affrontarmi. Non so come il Wbc riuscirà a giustificarlo. Di Fury posso dire che contro Schwarz è stata una farsa. Tyson Fury dovrebbe vergognarsi di se stesso, scappare da me e combattere questi cazzoni.Anche mia madre avrebbe buttato fuori Tom ma in solo un round. Ma qui a Las vegas tutto è possibile-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI