logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Guillermo Rigondeux in grande forma in vista del match contro Ceja

Il 23 giugno al Mandalay Bey di Las Vegas il fuoriclasse cubano Guillermo Rigondeux ( 18.1) disputerà il secondo match della stagione contro il 27enne messicano Julio "pollito" Ceja ex campione interim Wbc dei supergallo .

Risultati immagini per Guillermo Rigondeaux train Ronnie Shields boxing Photos

Un match importante per il 38enne due volte oro olimpico  e  campione del mondo dilettanti che ha firmato a fine 2018  con Al Hayom e finalmente potrebbe avere finalmente una stagione piena di impegni . Lo ha intervistato Boxing Talk chiedendogli innanzitutto come sta procedendo la preparazizione
-"Tutto sta andando alla grande i vista del match con Ceja, Sono qui a Houston, in Texas, con il team di Ronnie Shields e Ramon Garbey e mi sento benissimo, Io sono sempre in palestra da quando ero ragazzo. Sono sempre pronto per combattere e negli anni scorsi è stato veramente duro allenarsi e magari combattere una volta all'anno. Quanti anni ho perso !!

Cosa so di Ceja ? Confesso di non conoscerlo molto .So che è un ex campione Wbc e che è un combattente messicano.Sono certo che verrà per fare del suo meglio perché i messicani combattono sempre con grande orgoglio, e io lo sto prendendo molto sul serio. D'altronte questo match è una semifinale per battersi contro il vincente del mondiale Rey Vargas contro Tomoki Kameda.

Questa è la lotta che voglio da supergallo ma sono disposto a battermi anche da peso gallo se si tratta di un match importante . Questi sono i miei pesi non voglio fare altri errori ( Il riferimento è ovviamente all'assurdo match di fine 2017 contro Lomachenko a livello dei 59 kg che El Chachal fu spinto a fare perchè non combatteva ed anche per ottenere una borsa poco più che decente . Spero veramente di combattere più spesso ora è l'unica cosa che mi interessa

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 312 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go