logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La difesa Wbo di Kovalev contro Yarde a settembre in Russia. E' ufficiale

 

Risultati immagini per Sergey Kovalev vs Yarde  boxing Photos

Ieri il promoter  Bob Arum in una intervista  a iFL TV iha confermato che il match tra il campione Wbo dei mediomassimi  Sergey Kovalev  e lo sfidante ufficiale il britannico Anthony  Yarde  si svolgerà in Russia la seconda o la terza settimana di settemnre. La conferma poi è avvenuta anche da parte di Kathy  Duva che amministra  il 36enne Krusher  russo ma da anni abitante a  Fort Lauderdale in Florida . L'accordo con Quenn sberry Promotion  che amministra  Yarde sarebbe avvenuto nei giorni scorsi . Secondo  un'agenzia russa l'evento potrebbe svolgersi a Chelyabinsk  negli Urali .

"Abbiamo avuto un incontro  nel nostro ufficio con il promotore di  Kovalev [Katie Duva],e i rappresentanti di   Yarde  Egis Klimas e Frank Warren - Ha detto Arum- Esiste ora   un accordo sul fatto che la lotta si svolgerà in Russia a settembre . Questa volta il corrispettivo della borsa  verrà inserito in un conto di deposito a garanzia entro tre giorni dalla firma del contratto. -

Yarde (18.0)  si è confermato a marzo campione Intercontinental Wbo battendo  Travis Reeves per kot al quinto round.  Per il pugile di Hackney,si è trattata della 16^ vittoria consecuriva prima del limite .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 440 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go