logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hughie Fury a Jeddah contro l'ex campione dei massimi Samuel Peter

Il 24enne peso massimo  ex challenger  mondiale Wbo Hughie Fury (22.2)combatterà nel sottoclou  di Jeddah del  12 luglio dove il match -event è stato affidato  al duello tra Amir Khan e l’indiano Neeraj Goyat.   Fury sta cercando di riportarsi nelle zone e alte della classifica dopo la sconfitta subita a ottobre contro lo sfidante  IBF Kubrat Pulev.

Nel 2019 il cugino di Tyson Fury ha effettuato un rientro vittorioso superando, il fino ad allora imbattuto ,Chris Norrad  a Manchester, E’  stato  reso noto  che  Hughie  affronterà  sul ring del  King Abdullah Sports Complex il 38enne ( 39 anni a settembre ) ex campione Wbc ( 2008)  Samuel Peter( 38.7) di Chicago.

The Nigerian Nightmare  possiede ancora un certo prestigio  ma il giovane Hughie è decisamente più veloce di lui e non dovrebbe avere grossi problemi a batterlo.

Risultati immagini per Hughie Fury   train for   Jeddah  boxing PHOTOS

Fury ha dichiarato a Wolrld Boxing News : -Samuel Peter è un veterano molto  serio e pericoloso che può chiaramente vincere con un pugno  qualsiasi match ma apprezzo  molto questa sfida.Per me rappresenta un ostacolo che intendo superare  nella mia corsa verso una nuova chance mondiale.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 354 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go