logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Andrade: "Cos'hanno Alvarez e GGG più di me?Io sono il meglio!"

Il  campione dei pesi medi WBO Demetrius Andrade (27-0 17 KO) è determinato a regalare sabato notte  un grande spettacolo  davanti ai suoi concittadini di  Providence .
Tutto il suo team  è certo che " Boo Boo" contro  il duro polacco Maciej Sulecki (28-1 11 KO) farà meraviglie   e sono stupiti che i bookmaker quotino vincente Andrade "solo" per 2 a 9.

Del resto  l'ex campione del mondo dilettanti  a Chicago 2007  fa di tutto per spargere ottimismo e  mostrare  la sicurezza  del monarca:
Risultati immagini per demetrius Andrade boxer interview Providence PHOTOS
"Sono  campione mondiale di due categorie di pesi, ma non è abbastanza perché ci sono molte persone che non hanno visto il mio talento per intero  e alcuni altri combattenti sono stati supportati da un battage pubblicitario ben più ampio.  Per Canelo Alvarez,  la Golden Boy ha fatto un ottimo lavoro  e anche GGG ha avuto una grande promozione, ma non sono i più grandi talenti in circolazione, sono solo i più popolari.
 Sarei  un ragazzo  famoso   come Canelo se avessi avuto la macchina pubblicitaria che ha avuto lui  . Ma questo non è accaduto anche se i miei mezzi tecnici sono superiori ai suoi. 

Ora Eddie Hearn e Matchroom Boxing USA mi hanno portato su DAZN e  stanno facendo un ottimo lavoro, . Voglio essere  il primo capoverdiano come  campione totale della categoria dei medi . Significherebbe fare  la storia . Nel New England- Conclude Andrade nell'intevista a Fighnight-  abbiamo avuto davvero solo Vinny Pazienza  in cima agli indici di gradimento  e questo è stato 30 anni fa. Sto continuando a lavorare  per essere il meglio  e salire più in alto  di tutti gli altri. "


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 924 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44