logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Yafai sicuro di mantenere il Wba:-Sono troppo bravo per Jimenez!"

Queata notte , a Providence, quinta difesa del titolo Wba dei supermosca del 30enne di Birmingham Khalid  Yafai (25-0-0) che, al Dunkin Donuts Center, affronterà Norbelto Jimenez, un dominicano di 18 anni imbattuto dal 2011, dopo un inizio di carriera disastroso. C'é curiosità per questo match tra uno sfidante abbastanza sconosciuto e il campione che nell'ultimo match, vinto ai punti in novembre contro  Israel Gonzales, non è piaciuto nonostante i 4-5 punti di vantaggio.

yafai-jimenez (3)

"Sono concentrato su Norberto Jimenez e ho bisogno di fare un buon match, ma se vinco chiederò a Eddie Hearn, una sfida di grande prestigio-Ha dichiarato Yafai-Avrei dovuto combattere alla fine di aprile, ma ho subito un infortunio alla mano, quindi ho dovuto rallentare e alla fine ho combattuto solo due volte quest'anno. Non mi aspetto un match facile. Jimenez ha pareggiato anni fa contro Kono in Giappone. A vederlo nei video sembra  goffo, ma si nota che è un duro. Il suo record è ingannevole con le otto sconfitte all'inizio di carriera poi  non rimani imbattuto per otto anni senza valere qualcosa. 

Ha una boxe difficile. Aspetta la corta distanza fingendo la difesa, poi ha scatti improvvisi e cerca di colpire pesantemente. In ogni caso  penso solo che sarò troppo  bravo per lui. L'ultima volta con Gonzales so di non avere entusiasmato, ma ero debilitato e non mi partivano i colpi e nonostante ciò ho vinto indiscutibilmente. Sarò al meglio e darò spettacolo".

I bookmaker credono al campione di Birmingham e lo quotano "vincente" 2 a 11

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 785 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44