logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Parker: "Mi aspetto che presto Andy Ruiz mi chieda la rivincita e io sarò pronto"

L'ex campione dei pesi massimi WBO, Joseph Parker, in questi ultimi giorni che precedono il primo match del 2019 contro Alex Leapai, sabato a Providence, è intervistato giornalmente. Anche la stampa non specializzata ha scoperto che è l'unico ad aver battuto il neo-pluricampione dei pesi massimi Andy Ruiz.

Anthony Joshua Joseph Parker Alex Leapai Andrade vs. Sulecki Andy Ruiz Jr DAZN Maciej Sulecki

Ora che è entrato nel team Matchroom, al Dunkin Donuts Center serve una perferformance particolarmente brillante.

"Non sottovaluto affatto il match contro Leapai, solido e potente-Dichiara Parker- Certo devo esprimermi al massimo perchè non so quando ,ma mi aspetto ,che Ruiz mi darà l'opportunità di una rivincita. Hearn ha in mano con me una carta che interessa al messicano, il quale é convinto che nel 2016 a Auckland meritasse di più mentre sono io ad essere certo di aver meritato quel verdetto. Sono stato poi in grado di battermi per 12 riprese con Joshua, quindi credo veramente possibile una nuova chance".

Una voce di un commentatore di Azteca Tv viaggia sulla rete e sottolinea che Parker sarebbe l'avversario ideale per il primo match ufficiale di Andy Ruiz in terra messicana. Hearn indubbiamente è al corrente di questa possibilità e ci lavorerà sopra. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 444 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go