logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nessuno scommette su Rankin che sabato è certo di battere Dawson

Quinton Rankin, mancino del North Carolina ha 32 anni e una carriera di alti e bassi. Ha conseguito ultimamente tre successi prima del limite ed é stato scelto per affrontare il due volte campione Chad Dawson, per la più alta della carriera nel match forse della vita. Recentemente ha fatto da sparring all'ex campione WBO Gilberto Ramirez, ma anche a Thomas Williams e Andre Dirrell.  I bookmaker  di Las Vegas quotano il successo del suo avversario 1 a 29 , come a dire che egli non ha quasi nessuna speranza, ma "Bad" la pensa diversamente.
"Sono sicuro al 100% di poter battere Chad Dawson-Dichiara a RingNews24-Lo farò in modo impressionante. Sono in grado di capitalizzare i difetti di Chad. Tutti mi vedono sconfitto, ma in giro ci sono soltanto miei video che risalgono a tre anni fa. Sono un pugile diverso ora e Chad avrà problemi con la mia boxe. Ho imparato molto dalla lunga esperienza al fianco di Andre Ward. Quando ha battuto Sergey Kovalev io c'ero e gli sono stato utile. Sono un futuro campione del mondo, questa è la verità. Molte persone non lo capiscono. Nessuno mi ha mai protetto. Ti buttano solo in pasto ai lupi fino a quando lo capisci e diventi anche tu un lupo. Io sono il "maledetto mancino" che batterà sabato sera l'ex campione Dawson".

Risultati immagini per quinton Rankin  boxing Photos
Ho imparato molto dalla lunga esperienza che ho vissuto al fianco di Andre Ward . Quando ha battuto Sergey Kovalev io c'ero e gli sono stato utile . Mi ha cambiato come pugile la sua vicinanza. Sono un futuro campione del mondo questa è la verità . Molte persone non lo capiscono. Nessuno mi ha mai protetto. Ti buttano solo in pasto ai lupi fino a quando lo capisci e diventi tu un lupo ..Io sono il maledetto mancino che batterà sabato sera al Foxwoods Resort di Mashantucket l'ex campione Dawson.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 782 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go