logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gino Freo raccoglie premi e programma i rientri di Rigoldi e Boschiero

Il 2019 è un  anno veramente denso di soddisfazioni per il maestro  Gino Freo.

Nel mese di  aprile il nocchiero della Boxe Piovese aveva alzato le mani al cielo per la splendida conferma sul trono d’Europa del suo allievo Luca Rigoldi  mentre pochi giorni fà  ha ricevuto il prestigioso premio Michelangelo  dal Cenacolo di Padova .

Un  riconoscimento che Gino ha esteso a tutta la Boxe Piovese  la sua casa che ha annessa  una “fucina dei campioni “ che continua  a forgiare  elementi di valore al pugilato nazionale come è successo nello scorso anno   con Naichel Millas, medaglia d’oro agli Europei Youth .

Freo con Rigoldi neo campione

A Gino  chiediamo quali altri traguardi ha intenzione di tagliare nella seconda metà dell’anno :

. L’obiettivo più vicino  nel calendario  è che  l’unico italiano campione d’Europa professionisti mantenga e consolidi il suo  primato.  Luca Rigoldi difenderà la corona continentale   a Schio il 20 settembre con l’organizzazione di Mario Loreni.

Per avvicinarsi a questo impegno contro l’ucraino  Olexander  Yegorov uno sfidante  molto impegnativo e mobile,  imbattuto da quattro anni , abbiamo l’ intenzione di procurare a Luca per il 20 luglio  un test di collaudo contro un avversario che stiamo cercando .  Rigoldi è un grande professionista e si prepara sempre con impegno ma io gli chiederò uno sforzo particolare  perché l’avversario è temibile  quindi il 20 luglio sarà una specie di prova generale dell'evento di settembre  .

Anche  per Devis Boschiero si avvicinano altri momenti importanti. Il suo manager Cherchi lo ha avvisato che a fine settembre sarà impegnato in un match valido per un titolo internazionale. Provo una grande soddisfazione nel  vedere che Luca e Devis  che collaborano e si aiutano  nella preparazione.

Vorremmo chiudere la stagione con  vittorie importanti di entrambi  Intanto anche alla Boxe Piovese non manca il lavoro per molti giovani che stanno crescendo  anche nella categoria School Boys dove  il mediomassimo Malaj Meridon promette parecchio.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 643 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go