logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lo show di Jeddah in pericolo: Goyat infortunato. Amir Khan contro Dib

Risultati immagini per Amir Khan in jeddah  boxing photos

Una grossa tegola è piovuta sul collo degli organizzatori della riunione di Jeddah, in Arabia Saudita . La sfida della pace e dell'onore, come era stata definita in India, non si farà. Neeraj Goyat, campione Asian Wbc, si è infortunato e si è corso subito ai ripari per mantenere in piedi lo show del 12 luglio, al King Abdullah Sports.

Amir Khan, mussulmano osservante al centro dello spettacolo, avrà dunque un altro avversario che arriverà dall'Australia. E' stato ingaggiato infatti l'excampione dei pesi piuma IBF Billy Dib (fu avversario del nostro Alberto Servidei), che era già in preparazione per un match a fine luglio.
Dib (45-5-0), 33enne di Sidney, ha perso ai punti lo scorso agosto con Tevin Farmer per il titolo Ibf dei superpiuma nel Nuovo Galles del Sud, poi è tornato al successo in aprile contro il mestierante Tongmala.

 Risultati immagini per Amir Khan in jeddah  boxing photos

Secondo boxingnewstv, Goyat ha riportato ferite in un incidente d'auto e non può proseguire gli allenamenti. 

Cosa cambia per Amir Khan? Beh, sicuramente Dibb è un avversario più duro e di grande esperienza internazionale anche se, come Goyat, é di lui meno dotato fisicamente.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go