logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ieri presentazione "speciale" della sfida Ibf Commey-Beltran e sullo sfondo Lomachenko

Il lungo percorso per vedere un campione unico dei pesi leggeri fà tappa venerdì in California  quando il campione IBF Richard Commey (28-2, 25 KO) effettuerà la prima difesa del suo titolo contro l'ex campione il guerriero messicano dell'Arizona Raymundo Beltran (36-8-1, 22 KO) . Ieri il primo "faccia a daccia" dei duellanti al Pechanga Casino di Temecula dove si svolgerà il duello .
commey-beltran (1) (foto di Mikey Williams)

Il vincitore di Commey-Beltran dovrebbe combattere il vincitore dell'eliminatoria del titolo IBF del 19 luglio tra "l'esplosivo" Teofimo Lopez e il veterano giapponese Masayoshi Nakatani. Il vincitore di questo torneo sarebbe pronto per quella riunificazione che il fuoriclasse Vasyl Lomachenko da tempo ha chiesto a Bob Arum per l'inizio del 2020..

Commey aveva dichiarato alla vigilia  della press conference:

"Ray Beltran è un combattente forte e non ho altro che rispetto per Ray. Ha avuto una grande carriera ma io  sto ancora migliorando continuamente  grazie ad Andre Rozier e al team di New York, e mostrerò i miglioramenti che ho fatto proprio contro Beltran. Non trascurerei mai un combattente,  che ha un tasso elevato  di coraggio e di grinta   come Ray ma il mio  obiettivo finale è di vincere . Se io  devo passare attraverso Teofimo Lopez per combattere il due volte campione olimpico ucraino : allora  così sia. .Dentro di me  so di essere il miglior peso leggero al mondo e lo dimostrerò cominciando da venerdì sera .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 539 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go