logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A S.Giuliano Terme la difesa tricolore di Carafa contro il pisano Enchiri

 Questa sera allo stadio Bui di San Giuliano Terme  in provincia di Pisa la 3 Gloves Promotion  propone  una interessante riunione che   ha  come match- event la sfida valida per il titolo italiano dei superpiuma tra il campione in carica il 24enne ugentino  Giuseppe Carafa(11.3.1)  e  l’idolo locale Il 28enne pisano Nicola Enchiri( 8-3-1).

L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Carafa  allenato da Francesco Stifani è cresciuto alla BeBoxe Copertino  ed è passato professionista nel 2015 ma la sua esplosione  è avvenuta lo scorso anno quando ha vinto il titolo Italiano vacante  prima del limite contro  Invernizio sul ring di Follonica . Carafa aveva tentato un primo assalto al titolo nazionale  contro Magnesi  a novembre 2018 perdendo ai punti   con  verdetto unanime ma si era dimostrato un elemento molto mobile e  abile  negli spostamenti  laterali e sul tronco. Il suo “status “ di campione lo vede  ovviamente come favorito. 

Enchiri allenato  dal maestro Michele Mostarda che assieme a Nicola ha  costituito la Boxing Team San Giuliano Terme avrà i vantaggi di combattere davanti ad un  pubblico che lo segue con passione. Va segnalata l’ iniziativa di destinare  la sua borsa  alla Lega Italiana Lotta Tumori di Pisa .

Enchiri viene da  ben sei successi consecutivi  e probabilmente cercherà di imporre un alto ritmo alla gara non possedendo il colpo da ko .

 Folto il sottoclou :

Superwelter- Alessio Mastronunzio (2 0 0) vs Oleksandr Chaban (2 7 1 )
Superwelter Cristian Sabbatini (1 0 0) vs Arnold Kuqari (debutto)
Leggeri -Giovanni Ruffo (1 0 1) vs Asmir Skutina (0 1)
Leggeri -Marvin Demollari (3 1 0) vs Serhii Makarenko (1 7 0)
Massimi -Eduardo Giustini (2 1 0) vs Andrea Pesce (6 6 3)
Super piuma-Joel Santos (Deb) vs Blerjon Selimaj(deb)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 816 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go