logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rey Vargas convinto di battere di nuovo sabato Kameda che risponde per le rime

Il 28enne messicano Rey Vargas  ( 33.0  con 22 Ko) il prossimo sabato a Carson in California difenderà la cintura Wbo dei supergallo per la quinta volta . Il match contro il giapponese cresciuto pugilisticamente in Messico Tomoki Kameda. Per Rey Geovani, Vargas Roldán è il confine di una carriera che deve per forza avere sbocchi in una riunificazione. Vargas ha già battuto Kameda tra i dilettanti, ma al Dignity Health Sports Park la storia sarà ben diversa .

"È stato tanto, tanto tempo fa, e siamo andati avanti entrambi per strade diverse nelle nostre carriere.Ricordo Kameda ome un un combattente duro che si muove molto e colpisce bene . Sarà sicuramente una bella lotta ma l'ho battuto prima e vincerò di nuovo la prossima settimana. Ho anche cambiato molto il mio stile da allora-Ha detto Vargas a The Ring- Ho affrontato ultimamente ragazzi che volevano vincere, ma il mio progetto non prevede soste. Ho chiesto al mio team riunificazioni o grandi match. E' venuto il momento della piena maturità che voglio esprimere già nella prossima settimana. Nacho Beristain mi ha dato molta esperienza quando ne avevo più bisogno.Mi ha insegnato a gestire meglio i miei avversari e lo si not . Nelle ultime settimane ho lavorato molto su piccoli dettagli che hanno affinato le mie capacità e mi rendono molto difficile da sconfiggere.Il mio piano è  riunificare la categoria e mi guadagnerò questa opportunità cominciando con Kameda".

Tomoki Kameda  gli ha risposto  con altrettante sicurezza

- Ai Golden Gloves  Rey mi  superò dopo  un match molto duro e abbastanza equilibrato . E' vero che oggi   oggi siamo due combattenti molto diversi.. Posso affermare che sono pronto per questa lotta, che  ho aspettato  da molto tempo e intendo vendicarmi ", Dichiara Kameda, che festeggia il suo 28esimo compleanno alla vigilia del match te. "So che vincerò, sono pronto per essere il campione del mondo e deichhero il mio successo al Giappone e al Messico che mi ha cresciuto ed è pieno di gente  che mi ama e mi rispetta Non mi piace parlare dei miei rivali, specialmente in modo negativo. Tutto quello che posso dire è che il 13 luglio sarà la mia notte. "

Risultati immagini per Rey vargas vs Tomoki Kameda boxing Photos

Vargas con Beristain

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 615 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44