logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wba Brant tranquillo: batterà ancora facilmente Murata?

Sul ring di Osaka venerdì prossimo il campione  Wba "regular " dei medi il texano 28enne Rob Brant difenderà il primatto al suo debutto nella terra del Sol Levante .

In ottobre, Brant aveva  conquistato il titolo battendo l'allora x campione  Murata attraverso una decisione  ai punti e verdetto unanime a  Las Vegas, Nevada.  Murata, che in Italia conosciamo per aver battuto Blandamura nel 2018, combatterà davanti al suo pubblico della Edion Arena di Osaka. Curiosa la differenza di valutazione che propongono gli allibratori dei diversi continenti. A New York,  Brant è favorito 4 a 11, mentre a Manila é Murata favorito per 1,40 a 2.

Brant tiene a sottolineare che non avrà nessun problema a combattere  in casa dell'avversario  in questa sua   seconda  esperienza sul suolo straniero. Brant ha combattuto  in Germania nel 2017 e perse ai punti da  Juergen Braehmer nel torneo  World Boxing Super Series.

Risultati immagini per Rob Brant beat Murata photos

 

-Sono molto sereno . Il Giappone è un paese molto tranquillo e calmo quindi  il clima è molto diverso da quello  europeo, ad esempio. Sono qui a Osaka perchè mi è sembrato giusto dare a Murata la stessa possibilità che lui ha dato a me  negli   Stati Uniti . Sono ottimamente preparato  e credo  che non troverò un avversario tanto diverso dalla volta precedente .-           E se accadrà quello che spera Brant, secondo noi, non vediamo come il giapponese  possa vincere .                                                                                                                                          Il Murata di Las Vegas era troppo lento, con la guardia sempre aperta , e capace di lanciare colpi  assolutamente prevedibili . Il ritmo proposto dal giapponese, inoltre, era veramente basso . Sarà curioso dunque vedere cosa porterà sul ring  il giapponese davanti a  un pugile che ha dimostrato nell'ultimo match contro un emergente come Baysangurov di essere in grande crescita .

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 948 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go