logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

All'orizzonte Wbc la sfida tra il campione Oubaali e "mostro" Inoue, ma evitato Nery

La seconda difesa del titolo dei pesi gallo  Wbc del campione francese Nordine Oubaali dovrebbe essere contro  lo sfidante giapponese Takuma Inoue, secondo quanto dichiarato  dal presidente  del World Boxing Council Mauricio Sulaiman in una intervista a  ESPN Deportes.

Risultati immagini per Nordine Oubaali  vs Takuma Inoue  boxing photosNordine Oubaali vince

"Lo sfidante immediato è il giapponese Inoue, che è il campione ad interim. Il vincitore di questo incontro  combatterà contro l'ex campione e imbattuto messicano Luis  Nery".
Un delusione per il  team del  24enne mancino messicano  Nery( 29.0 con 23 ko) che stava già  organizzandosi  per trattare con il team del campione . Anche Oubaali ha assicurato che il suo prossimo avversario  sarà  Takuma e nel suo futuro spera di evitare Nery  che è un pò il puncher che non vuole  affrontare nessuno.
"Il mio prossimo avversario dovrebbe essere Takuma Inoue, il mio piano è di combattere con lui e poi voglio il meglio e parlo naturalmente di Naoya Inoue. Io credo che il giapponese  vincerà la World Boxing Super Series e dopo il mio prossimo combattimento, voglio combattere contro di lui,per riunificare  tutti i titoli.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 601 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44