logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joseph Parker spera che prima o poi la rivincita con Andy Ruiz si farà

Per 'ex campione Wbo dei pesi massimi Joseph Parker ( 26.2) dopo la recente sua ultima vittoria prima del limite su Alex Leapai è arrivato il momento di pianificare il futuro. L'impressione che il neozelandese ha lasciato dopo ilmatch di Providence è di un giovane e ambizioso atleta tornato in corsa per importanti risultati e che ha gettato alle spalle le due sconfitte del 2018 contro Joshua e Whyte.

Risultati immagini per Joseph Parker beat Alex Leapai  boxing Photos

-Questo è un buon momento per sedermi al tavolo con Eddie Hearn e programmare i prossimi match-Ha detto Parker a TNZ.- La prima cosa che chiederò all'organizzatore pè di combattere con continuità . Intanto la mia disponibilità per affrontare il neo campione Andy Ruiz è totale. So che stanno concordando la rivincita ma ancora non c'è l'ufficialità quindi tutto può succedere. Io attiro attenzione nel momento in cui sono l'unico ad aver battuto Ruiz, quindi un soggetto adatto ad una rivincita.

In ogni caso sono disposto a battermi contro tutti i migliori combattenti in corsa per un titolo. So cosa valgo e so di potermi battere con tutti.Certo un nuovo match con Ruiz mi attira molto. Io l'ho battuto nel 2016 ma ora siamo entrambi due pugili diversi da allora . Il match eimane comunque attraente in qualsiasi momento. Vorrei combattere ancora a novembre o dicembre .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 285 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go