logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

EURONEWS: Lepei nuovo sfidante EU di Zeuge-Feigenbutz- Teper-Conlan

NOTIZIEDALLEUROPA

Lepei Dragan con il sin

Il campione dell' Unione Europea dei supermedi Tyron Zeuge ha un nuovo sfidante . L'Ebu ha promosso challenger il lastrigiano Dragan Lepei  ( FOTO)già campione italiano di categoria. Dragan che combatte con i colori della Boxe Loreni ha ottenuto due successi nel 2019. Zeuge che è stato campione Wba tra il 2016 e il 2018 dopo aver perso il titolo con Fielding nell'estate dello scorso anno ha conquistato il titolo dell'Unione Europea il 15 giugno scorso battendo Adan Silvera in Germania.

 

Per il titolo dell' Unione Europea vacante dei pesi massimi si batteranno il tedesco ex campione continentale Erkan Teper (20-3)e il campione belga Herve Hubeaux (31-3)

 

L'ex challenger Wba battuto dal nostro De Carolis nel 2016 il 23enne Vincent Feigenbutz (30-2, 27 KO) affronterà l'imbattuto spagnolo Cesar Nunez (16-0-1, 8 KO) al Friedrich-Ebert -Halle a Ludwigshafen, in Germania il prossimo 17 agosto.  In caso di successo  a Feigenbutz ,attualmente al numero 3 con l'IBF,  7 con la WBO e  5 con la WBA, il promoter Nisse Sauerland  ha promesso una chance mondiale nel giro di sei mesi

.

Il 3 di agosto sul ring Marquee, Falls Park di Belfast,nell'Irlanda del Nord riunione firmata da Mtk Global e Top Rank. Alla sfida nei piuma tra Michael Conlan (11 0 0 ) e Diego Alberto Ruiz valida per il Wba Intercontinental si è aggiunto anche il duello per il vacante titolo del Commonwealth dei welter tra Paddy Gallagher (16.5) e Chris Jenkins ( 21 3 2). In azione anche Alfredo "fredo" Meli(16.0) opposto all'imbattuto armeno Araik Marutjan( 8.0)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI