logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Guerra promessa tra Rey Vargas e Tomoki Kameda sabato a Carson

Ieri pomeriggio al Doubletree Hotel di Carson, in California il  campione dei pesisupergallo WBC Rey Vargas (33-0, 22 KO) e l'ex campione del mondo Tomoki "El Mexicanito" Kameda (36-2, 20 KO) sono stati protagonisti della  conferenza stampa finale in vista del match di sabato sera al   Dignity Health Sports Park di Carson, in California,. Inaspettatamente aggressivo Kameda che ha fatto anche qualche sberleffo al 28enne  campione  in carica che comunque rimane favorito sulle lavagne dei bookmaker per 1 a 3 .

Vargaskamedafinalpc Hoganphotos2 Hogan Photos


Rey Vargas ha dichiarato  "Non ho intenzione di parlare molto ma sono pronto. So che i combattenti giapponesi sono disposti a mettere tutto sulla linea e lasciare tutto sul ring. Questo è un atteggiamento che mi piace  così potrò  dimostrare Mostrerò ,sabato sera, chi ha le palle. "

Tomoki Kameda ha risposto  "Sono pronto. Ho vissuto una ottima preparazione . Prometto di dare un bello spettacolo. Tutto quello che devo dire a Vargasé. - Sei messicano, vero? Bene, allora combatti come un vero guerriero  sabato sera per vedere chi ha le palle più grandi. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 592 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44