logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi a Osaka la rivincita Wba tra Rob Brant e Ryota Murata. Il texano favorito

Tra poche ore in Giappone  alla  Edion Arena di Osaka la rivincita tra l’attuale campione “regular” dei medi Wba " il texano 28enne Rob Brant ( 25.1) contro l’idolo  di casa   il 33enne di Tokyo   Ryota Murata  (14.2 ) .

I duellanti si sono affrontati  a Las Vegas in ottobre e  il texano Brant vinse nettamente  ai punti .  In quel match  vedemmo  il campione di Dallas totalmente diverso da quello visto  perdere a Schwerin nel  2017  dal decano  Juergen Braehmer nel torneo World Boxing Super.

Contro Murata  Brant è stato  veloce di braccia e di gambe, le sue combinazioni piovevano rapide su Murata  che era sempre anticipato . Anche nel  giapponese  abbiamo notato qualcosa di diverso  da quello capace di superare  Emanuele Blandamura nell’aprile 2018 .

Murata è sempre stato  indicato come un  contender   dalla potenza  superiore alla media con un repertorio di colpi vario  e un mento di granito. A Las Vegas  abbiamo  visto  quindi una copia sbiadita di quel pugile. Lento, sempre in affanno  nella fasi difensive  con una guardia aperta  e  poco incisivo all’attacco.

 La domanda è se ci troveremo di  fronte al bel pugile in  ascesa  che ha dominato nell'ultimo match  un  emergente come Baysangurov  e se Murata ha trovato un nuovo piano tattico più incisivo  e soprattutto se è in grado di  mettere un suo colpo duro e reggere il ritmo di Brant .

Il match correrà dunque su questi binari con i bookmaker di  New York che quotano  oggi Brant vincente   per 3 a 10 ma in Giappone continuano a proporre vincente  Murata per 1,20 a 2 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 891 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go