logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Prato in evidenza Papasidero e Sannino. Bentivegna vince a Livorno

AAAANNUARIO 2013 1a copia

A Prato in piazza San Francesco, nlla riunione organizzata due giorni fà dalla della Pugilistica Pratese il superwelter locale Marco Papasidero(8.1.3) ha battuto ai punti in sei tempi il serbo Predrag Cvetkovic in un match impegnativo conclusosi con il successo meritato del pratese - Nei leggeri femminili la peso leggero locale Amal Wahby ha superato la serba Bojana Djukic in un altro match vero.

Venerdì a Livorno, in occasione della manifestazione di ‘Pugni Amaranto’, organizzata dalla Spes Fortitude nei superleggeri ha vinto di nuovo il palermitano Giancarlo Bentivegna,dopo un match molto combattuto contro il siracusano Michelino Di Mari. Un duello apprezzato dal pubblico
Nei piuma molti applausi per il beniamino locale, Jonathan Sannino, che ha demolito il bosniaco Mehmedalija Suljic in due round .

Sull'arenile di Sanremo per l’organizzazione della Gladiator Ventimiglia in collaborazione con SanRemoBoxe positivo rientro del peso massimo Abderrazek Kobba che ha superato ai punti Massimiliano Pinna sulla distanza delle quattro riprese.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 812 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go