logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

S'infittisce il mistero sull'annullamento del match di settembre di Canelo Alvarez

Singolare intervista rilasciata da Eddy Reynoso, l'allenatore del pluricampione dei medi Saul "Canelo" Alvarez a ESPN Deportes. Il coach messicano, che abita nel Jalisco, ha affermato di non conoscere approfonditamente le ragioni per cui il match del suo campione, previsto per il 14 settembre, ultimamente ipotizzato contro Kovalev, è stato annullato:

"Non so per quale ragione il match contro Kovalev non sia andato in porto- Ha dichiarato Reynoso-So però con certezza che la Golden Boy Promotions sta già lavorando per ingaggiare un avversario di alto livello per Canelo, da affrontare in dicembre. Mi dispiace di questo cambiamento di programma perchè Saul è davvero in perfette condizioni, in questo momento. Ora abbiamo dovuto rivoluzionare il piano d'allenamentoe spostare i carichi di lavoro in vista dell' impegno di fine anno".

Una risposta molto diplomatica quella del tecnico, il quale guida Alvarez assieme al fratello Chepo, che non chiarisce gli interrogativi che la stampa messicana formula da diverso tempo e che rimangono senza risposta.

Risultati immagini per Saul Alvarez train with Reynoso boxing  photos

Canelo si allena con Reynoso

Sono circolate alcune indiscrezioni secondo le quali Canelo sarebbe in disaccordo con DAZN, che l'anno scorso aveva messo sotto contratto la star messicana con un accordo di 365 milioni di dollari per undici match.  DAZN stava premendo su Canelo per affrontare Kovalev o Gennady Golovkin, ma il messicano avrebbe rifiutato di combattere Golovkin per la terza volta. E quando i negoziati per affrontare Kovalev sono andati in pezzi, Alvarez ha annullato il rientro in settembre.

Se questo è l'inizio del progetto, ne vedremo delle belle.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 555 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go