logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Andy Ruiz insiste e per la rivincita con Joshua punta tutto su New York

Risultati immagini per Andy Ruiz beat  Joshua  boxing  photos

L'abile , Eddie Hearn ha alzato nei giorni scorsi il ritmo della trattative per quanto riguarda la rivincita tra Andy Ruiz Jr e Anthony Joshua. . Il Principality Stadium ( ex Millennium) di Cardiff con i suoi 75.000 posti è in cima ai desideri del promoter britannco ma ovviamente trova una fiera resistenza da parte messicana.

Ed è proprio il pluricampione del pesi massimi Andy Ruiz ad aggiornarci sulla situazione delle trattative con una intervista a Fox Sports :

-Le trattative sulla rivincita proseguono e sono serrate perchè gli inglesi insistono per farci andar da loro. La cosa non mi attira e noi cercheremo di portare questa rivincita a New York. Qui mi sentirei più a mio agio e ,non potendo scegliere il Messico perchè non verrebbero mai, spero di fare il match  nella Grande Mela.  Certo sarebbe più facile organizzare il match contro Deontay Wilder perchè siamo nella stessa squadra( Al Haymon e Premier Boxing Champion ndr ) Ma ora devo pensare solo a battere Anthony Joshua e poi passeremo all'altro progetto.-

Giorni addietro Wilder aveva confermato che la possibiltà di battersi con Ruiz era molto gradita ma c'è  di messo un contratto da rispettare per Junior  e quindi se ne parlerà il prossimo anno.

Il rematch tra Ruiz e Joshua è programmato a dicembre prima delle feste natalizie e nel contratto c'è scritto che organizzerà Matchroom : il tempo non è molto !

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 867 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go