logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eric Armit sullo scandalo in Argentina!

GUANTONI e SACCO

Una scena tremenda e disgustosa!

 

Talvolta mi domando delle cose su questo sport. Siamo tutti giustamente preoccupati per la salute da Dadashev ma in quel caso c'è stata una azione veloce. Quello che è successo in Argentina sabato notte è stato orribile, una delle più brutte scene che abbia mai visto.  Eduardo Abreu e Hugo Santillan hanno combattuto sulla distanza delle 10 riprese per il titolo WBC Latino. Alla fine dell'incontro Santillan era molto oltre l'essere esausto ma il verdetto stava per essere annunciato così i suoi secondi lo hanno mezzo trascinato e mezzo trasportato al centro del ring. Non poteva stare in piedi da solo. Era evidente che non sapesse dove si trovasse o cosa stesse facendo, era completamente assente. L'incontro è finito in parità così l'arbitro ha alzato la mano di Santillan che è quasi collassato poi i suoi secondi lo hanno trascinato al suo angolo e lui è caduto al tappeto. Santillan è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale. Il cuore gli si è fermato due volte e ha subito una operazione per seri danni al cervello e sembra che sarà molto fortunato se sopravviverà. Guardate il link.

https://elroundfinal.com/2019/07/21/esta-grave-el-boxeador-argentino-que-se-desvanecio-tras-una-pelea/?fbclid=IwAR2A6fIZaTzp1WDOxYpp0uZ94alGUxNXWf_LrimsgX-YRf6650ub1V-orRk

Scorretelo e vedrete il momento del verdetto ed è una vista orribile. Dove erano il medico e quelli della locale commissione?

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 415 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go