logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn seccato: "Joshua-Ruiz probabilmente a Cardiff e niente New York!"

Un indispettito Eddie Hearn risponde indirettamente alle parole del pluricampione dei pesi massimi  AndyRuiz, il quale vorrebbe che la sfida si svolgesse a New York. Il titolare della Matchroom ricorda al  messicano che il lancio della rivincita spetta alla sua organizzazione e quindi che sarà compito della stessa fissarne data e luogo.

Risultati immagini per Anthony Joshua  vs  Ruiz 2   boxing photos

"Questa settimana informeremo il Team Ruiz della sede", Ha detto Hearn a Sky Sports News. "Non mi interessa troppo ciò che scrive la stampa americana . Noi organizziamo e noi decidiamo la location., In questo momento il front-runner è ancora Cardiff,. L'atmosfera che si è creata sabato sera all'O2 Arena di Londra è riproducibile al  Celebrity  Stadium ( ex Millennium) .

Stiamo avendo grandi risposte positive anche per la vendita dei biglietti alla stessa 02  Arena  per Lomachenko- Campbell, che credo andrà sold.out. Quindi confido che il pubblico britannico risponderà alla grande e che attorno a  Joshua-Ruiz in  Cardiff possano esserci 80.000 persone . Sarebbe qualcosa di molto, molto speciale."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1051 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44