logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Molta attesa in Australia per il derby Wbo tra Tim Tszyu e Dwight Ritchie

Risultati immagini per Dwight Ritchie vs Tim Tszyu  Australian derby boxing photos

Il "figlio d'arte " per eccellenza del pubblico australiano in tema di boxe è sicuramente Tim Tszyu (13-0, 10 KO). Il 24enne del Nuovo Galles del sud  domani notte  14 agostosalirà sul ring con un compito  impegnatico . Tszyu , figlio dell'ex campione indiscusso dei pesi welter e  Hall of Fame Kostya Tszyu, si scontrerà  con il connazionale Dwight Ritchie (19-1, 2 KO) in una  sfida dove saranno in palio  i titoli WBO Global, IBF Australian e WBA Oceania dei superwelter libbre . Ritchie,  ha 27 anni , viene da  5 successi consecutivi ed è campione  International Ibf . Un combattente mobile  , veloce che potrebbe dare fastidio a Tzsyu che punta tutto sulla potenza delle sue mani  ed  ad aumentare quel 77% di successi prima del limite che impreziosiscono il suo record .

Risultati immagini per Tim Tszyu  Australian  boxing photos

"È una grande notte", ha detto Tszyu. "Mi sono allenato duramente per questo duello  e vedrete  sicuramente  il miglior Tim  mercoledì sera . Non sto guardando oltre Dwight, so cosa c'è davanti a me. Credo davvero che questo sia un piccolo trampolino di lancio per le cose più grandi che potrebbero esserci al di la di questo successo . ”


Nel secondo match di cartello  il supermedio del Nuovo Galles del Sud ex challenger per il titolo del Commonwealth  Rocky Jerkic (17-1, 13 KO) affronterà il duro e potente  contendente kazako Aidos Yerbossynuly (11-0, 8 KO),  numero sei  per la Wba con in palio  il Wba International dei  76.2 kg .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 753 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go