logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentata a Los Angeles la riunificazione dei titoli dei welter tra Spence e Porter

Ieri passerella a Los Angeles anche per i protagonisti dell'affascinante riunione del 28 settembre  quando i campioni  dei welter  Errol Spence Jr. (25-0, 21 KO),  re IBF , e Shawn Porter (30-2, 17 KO),  sovrano  WBC si affronteranno allo Staples Center di Los Angeles .Ieri  la  conferenza  nella città che non ospitava una sfida mondiale IBF  dal 2007 quando  il campione Kermit Cintron  difese il suo titolo contro  Jose Feliciano e vinse per  kot proprio allo Staples. 

Pioggia  di flash sui due campioni  che risultano essere i due welter più accreditati dei 66,678 kg 

Errol Spence: “Questo è un evento straordinario. Assicuratevi  di sintonizzarvi  su questo match event del l 28 settembre. Shawn è un guerriero, viene pronto  a lasciare il suo cuore  sul tavolo. Questo  duello potrebbe essere candidato  al   combattimento dell'anno . Personalmente  cercherò  di dare il massimo dello  spettacolo  attraverso un'esibizione straordinaria. Si, cercherò di vincere prima del limite . "

Shawn Porter ha risposto : “Questa lotta attirerà  l'eccitazione di tutti e richiederà  la massima energia d perte di noi due .  Errol Spence  contro Shawn Porter allo Staples Center sarà uno show che intendiamo regalare a tutti i fans di boxe . Il 28 settembre tutti  dovrete essere  qui. Tra di noi esiste solo   rispetto, ma il  28 settembre cercherò anche io  xercherò di metterlo giù- -

Presenti anche i protagonisti della sfida dei supermedi  Wbc  il campione in carica  Anthony Dirrell (33-1, 24 KO) del Michigan e l'ex campione  David Benavidez (21-0, 18 KO) di Phoenix, :

benavidez-dirrell-hafey (2)

Anthony Dirrell: “Io e David desideriamo questa lotta da oltre un anno, ma ora siamo qui. Sono pronto e sto cercando il knockout. So che posso ottenerlo . Sarà una lotta piena di azione. "

David Benavidez: “Ho l'opportunità di essere il più giovane due volte campione dei super medi e l'iobiettivo mi stimola moltissimo . Farò del mio meglio per dare una battaglia piena di azione. A Anthony Dirrell dico : Attento  ,vengo a  riprendere i miei titoli ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 770 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go