logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vergil Ortiz: "Affronterò Spence ma nei superwelter; é il mio sogno"

Il texano 21 enne Vergil Ortiz (14-0 14 KO) già considerato un futuro protagonista mondiale  ha l'intelligenza di ascoltare i consigli del suo team ma fatica a reprimere il desiderio di battersi quanto prima per il  titolo mondiale .
Ha messo a segno la sua migliore prestazione battendo la settimana scorsa l'ex sfidante al titolo Antonio Orozco (28-2) mettendolo tre volte al tappeto per vincere al sesto assalto .

Risultati immagini per Vergil Ortiz   boxing photos
Ortiz non ha nascosto il desiderio di battersi contro il campione dei pesi welter IBF Errol Spence Jr  e ha definito questo evento come come la sua "battaglia dei sogni"ma è consapevole che se Spence riunificherà i titoli il prossimo mese quando affronterà il campione dei pesi welter Shawn Porter. non sarà lui il prossimo sfidante: "Non penso che io e Errol, il mio principale obiettivo che sogno la notte, ci affronteremo a livello di welter. Salirà presto a 70 kg. mentre io avverto che ha 21 anni il mio corpo reclama più spazio. Ho solo 14 combattimenti, forse il mio match contro di lui accadrà quando avrò 24 o 25  match . È sicuramente una supersfida che accadrà qui a Dallas.  Lui è di Desoto sarà un duello che infiammerà  in Texas . Provo un grande rispetto per Errol Spence. Sono cresciuto con lui nella stessa palestra. Un match contro di lui significa molto per me. Era il mio compagno di squadra ed è un grande combattente , il massimo a cui aspiro".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 410 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go