logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentata a Canelo Alvarez una lista di sette avversari: dovrà scegliere in fretta

Il problema per Oscar Dela Hoya si fa sempre più complicato per quanto riguarda il futuro di Saul Canelo Alvarez .

Lo sponsor principale ha inviato ieri una lista di avversari possibili per il supercampione messicano e si aspetta di avere una risposta in tempi brevi. Dazn ha tutto il diritto di chiedere alla Golden Boy il programma di un pugile verso il quale si è impegnata a sborsare 365 milioni di dollari per 11 match.

L'ultimo di Canelo risale a quasi quattro mesi fa  il 4 maggio contro Jacobs) e ora  è arrivato il momento di tracciare un programma. A dir la verità Dazn aveva già mandato a De La Hoya a fine giugno una lista di avversari graditi e questa volta ha integrato il numero dei possibili sfidanti con due nomi  nuovi:  Billy Joe Saunders e Jermall Charlo .

Risultati immagini per i magnifici sette

 

Ora sono diventati sette come erano i protagonisti dell'immortale film (The Magnificent Seven) diretto da John Sturges e interpretato, tra gli altri, da Yul Brynner.

La tensione è alta anche perchè ci ha pensato Il plenipotenziario della Matchroom Boxing Eddie Hearn ad alzare la temperatura annunciando che  Canelo ha rifiutato un match contro Demetrius Andrade pochi giorni fà. Un match che non sarebbe stato eccezionale ma sicuramente fattibile .

Gli obiettivi della superstar messicana sono noti : Alvarez sta aspettando il risultato della difesa del titolo di Sergey Kovalev contro Anthony Yarde il 24 agosto in Russia, poiché vuole combattere l'artista russo  per portargli via  titolo dei mediomassimi WBO.

Billy Joe Saunders non sarebbe un match da scartare ma Canelo non vuole affrontare uno sfuggente incontrista di professione  e nemmeno tanto corretto. Jermall Charlo è una nuova possibilità. Piacerà al Re di Guadalajara e alla sua corte ?

 Risultati immagini per Canelo Alvarez the King boxing Photos

Ecco la lista dei "magnifici sette" di Dazn

Gennady Golovkin
Demetrio Andrade
Callum Smith
Sergey Kovalev
Jermall Charlo
Billy Joe Saunders
Sergiy Derevyanchenko

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44