logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'oro di Rio Daniyar Yeleussinov al Madison contro Hicks per convincere

Ci sarà anche il peso welter kazako Daniyar Yeleussinov (7-0), medaglia d’oro ai giochi olimpici di Rio 2016, tra i protagonisti della riunione che la Matchroom USA/DAZN organizzerà il 13 settembre al Madison Square Garden di New York.

Come avversario del campione olimpico è stato ingaggiato il 34enne semi sconosciuto texano Reshard Hicks (12-0-1).

Risultati immagini per Daniyar Yeleussinov  boxer photos

Imperativo per Yeleussinov sarà quello di vincere e convincere, cosa che non sempre ha fatto in questo inizio di carriera professionistica, non avendo ancora assimilato la giusta mentalità e i giusti schemi per emergere nella nuova realtà.

Risultati immagini per Akhmadaliev   vs Daniel  Roman   boxing poster Photos

Abbiamo già  segnalato  agli appassionati un important duello  nella riunione del Madison che  sarà la semifinale dei leggeri WBC tra il russo Zaur Abdullaev (14-0) e lo statunitense Devin Haney (22-0), superstar annunciata degli anni a venire. Il match event guarda verso la difesa  di Daniel Roman, campione supergallo  WBA e IBF, contro un  letale sfidante ufficiale  WBA  come Murodjon Akhmadaliev. Roman (27-2-1 10 KO) unificò  WBA  e  IBF  a spese dell'irlandese TJ Doheny in aprile a Los Angeles .Anche in campo femminile appuntamento di riguardo .

Amanda Serrano sfida la campionessa dei piuma WBO Heather Hardy in una sfida targata Brooklyn, organizzata da DiBella Entertainment
La Serrano (36-1-1 27 KO) non perde dal 2012 e ha conquistato titoli in sette categorie di peso e il primi tutoli nei piuma li ha conquistati nel 2013



Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 630 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go