logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua contro Lennox Lewis.- E' un clown ,non ho alcun rispetto per lui -

E' un match senza quartiere quello tra due ex campioni dei pesi massimi idoli dei tifosi btìritannici.
Tra Anthony Anthony Joshua e Lennox Lewis lo scambio di critiche e offese verbali è continuo da quanto il leggendario Lewis ( Re dei massimi tra il 1997 e il 2003) ha  iniziatoa criticare lo scorso anno  Joshua e il suo allenatore Rob McCracken.

Immagine correlataJoshua e Lewis ai tempi della vittoria olimpica

"Lennox è un clown", - Ha dichiarato  Joshua a Sky Sports. "Non rispetto Lennox ... Io e Lennox non ci somigliamo ed io non voglio avere niente a che fare con lui . La mia eredità sarà di sedermi e godermi le nuove generazioni in arrivo. E non essere veramente coinvolto, Lennox non è così.lui sputa continuamente sentenze e questo non mi piace . Evidentemente io e Lennox siamo tagliati da una stoffa diversa. "

Lewis ha risposto tramite i social media, "Deluso dalle parole di AJ, ma capisco che questa narrazione di" gelosia nei miei confronti è stata inventata dopo che li ho criticati per i negoziati con Wilder che hanno tirato per le lunghe perchè il match non si facesse . Io dico quello che penso e apertamenete .All'improvviso sono diventato un odiatore. Quale interesse posso avere quando esprimo la mia opinione ?

Lewis ha crocifisso anche Joshua e il suo coach dopo la sconfitta con Ruiz dicendo che non era mentalmente preparato ad affrontare il problema di un atterramento . Problema che non ha risolto proprio perchè non aveva  studiato in palestra un piano tattico  per la reazione.


L'impressione è che il duello verbale durerà ancora per molto tempo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 792 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go