logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani a Los Angeles la difesa Wbo di Navarrete contro de Vaca

Domani notte per la prima volta la boxe al Banc of California Stadium di Los Angeles solitamente tempio del soccer. Il campione Wbo dei supergallo Emanuel "Vaquero" Navarrete (27-1, 23 KO), ha intenzione di battere nettamente lo sfidante Francisco “Panchito” de Vaca (20-0, 6 KO).per poi avviare l'impresa si unificare il suo titolo con gli altri campioni che sono veramente tanti e tosti in categoria . Il campione 24enne di Mexico City il cui match sarà proposto in diretta da Espn e Azteca 7 in tutti gli Stati Uniti e in Messico ha dichiarato :

navarrete-de-vaca (3)

“La realtà è che la mia vita è cambiata molto negli ultimi otto mesi. Il fatto di essere diventato campione del mondo e di aver vinto con un ampio margine su un primo attore come Isaac Dogboe,mi rende molto felice e motivato . Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti per il duro lavoro svolto negli ultimi mesi. Non sottovaluto "Panchito" Ma sabato non posso che vincere . Io mi spreparo sempre al 100% per ciascuno dei miei combattimenti, e questa volta non ho fatto eccezione. Se De Vaca viene a combattere duramente, sono pronto ad andare ancora più forte. "L'ho già detto più volte: se gli altri campioni della categoria mi eviteranno passerò alla divisione dei pesi piuma. Dalla prossima settimana il mio obiettivo sarà una lotta per la riunificazione .

Francisco De Vaca gli ha risposto :

"Sono grato per questa opportunità. Volevo lottare per un titolo mondiale da quando avevo 5 anni e ora sono qui pronto a realizzare sabato il mio sogno. Ho studiato bene "Vaquero" vi assicuro che ha punti deboli - Venire a vedermi sabato ci sarà un nuovo campione del mondo per Phoenix e Michoacán. Sono preparato mentalmente e vengo a Los Angeles per vincere quel titolo mondiale

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 774 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go