logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kell Brook non si ritira e torna ad allenarsi con il coach Ingle

Quando in molti si aspettavano la conferenza stampa di addio al pugilato dell'ex campione Ibf dei welter ecco un tweet che parla del futuro di Kell Brook e stupisce tutti.

Risultati immagini per Kell Brook train boxing photos


Il giornalista Michael Bensonn scrive:
- Kell Brook ha dichiarato che ora è tornato con il suo vecchio allenatore Dominic Ingle dopo aver combattuto con John Fewkes nelsuo ultimo match a. L'ex campione dei welter IBF si sta allenando di nuovo e insiste sul fatto che non è in pensione.-


Certamente l'ultimo match del 33 enne "Special One" a Sheffield in dicembre contro Michael Zerafa aveva lasciato tutti scontenti. Le promesse del nuovo allenatore John Fewkes che aveva promesso un Brook brillante andarono deluse e l'ex campione riuscì a ottenere solo una faticosa vittoria.

Tornare da Dominic Ingle forse è la scelta migliore. Tornare al passato e pensare ad un nuovo futuro che quasi certamente non passerà da Amir Khan ( oggi attratto da altri obiettivi) forse è la strada migliore.
Il promoter di Matchroom Eddie Hearn vuole ancora mettere insieme la lotta tra i due, ma non c'è niente che possa fare in questo momento dato che Amir non è disponibile .Brook prima e dopo l'ultima sconfitta con Errol Spence ha subito delicati interventi chirurgici e in quasi due anni e mezzo ha combattuto solo due match .Brook ha bisogno di riprendere la sua carriera, perché sta perdendo tempo seduto in disparte da otto mesi .

E' ora che prgrammi un match se vuole continuare .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 618 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44