logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Los Angeles anche Jessie Magdaleno contro Rivera: duello da non perdere

Un altro motivo d'interesse nella riunione della Zanfer Promotion di  questa notte  al Banc of California Stadium in Los Angeles e in diretta su ESPN è la sfida tra due ex altamente quotati a livello mondiale come Jessie Magdaleno ( 26.1) e Rafael Rivera ( 27.3.2).

Magdaleno 27 anni di Las Vegas dopo aver perso il Wbo dei supergallo nel 2018 è salito nei piuma ed ha già colto un bel successo a marzo contro Rico Ramos che gli ha permesso di conquistare l' Usnbc.Il messicano 25enne Rafael Rivera nel 2017 aveva guadagnato le prime posizioni della classifica per poi perdere con Joseph Diaz in una eliminatoria ed entrare in un momento sfortunato. In febbario ha tenuto testa a un campione come Leo Santa Cruz e ora cerca un'occasione per riemergere .

Risultati immagini per Jessie Magdaleno contro Rivera boxing photos

Jessie Magdaleno ha dichiarato:

“I fan possono aspettarsi quel Jessie Magdaleno che porta sempre aggressività sul ring .il Magdaleno che viene a combattere e mette in scena uno spettacolo per i fan. Io cerco sempre di soddisfare i fan e mostrare a tutti di cosasono capace .Non prendo alla leggera nessuno di questi ragazzi. Rivera è un tipo duro. ha combattuto grandi pugili facendo un ottimo lavoro . Lancia molti pugni ed è veloce. Per questo dico che farà un inferno Spero di vincere per ricominciara la mia corsa verso un nuovo mondiale . Voglio assolutamente diventare un due volte campione del mondo ".

Rafael Rivera ha risposto:

"Sono molto grato e felice per l'opportunità che mi ha offerto Top Rank. Combattere in diretta televisiva su Espn i è una grande opportunità , e ne approfitterò. "

“Jessie è una brava combattente. L'ho già visto combattere . È un combattente aggressivo, ma sono qui solo per fare il mio lavoro .Ho combattuto a lungo contro avversari di alto livello, quindi mi sento sicuro di fare bella figura .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 545 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44