logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Julio Cesar Martinez a Londra per battere il campione Edwards

Mancano 15 giorni al più importante match della carriera per "El Rey" .

Risultati immagini per Julio César Martínez Aguilar  boxeo photos

Il 31 di agosto il 24enne di Mexico City Julio César Martínez Aguilar ( 14.1) salirà la scaletta della 02 Arena di Londra per battersi con il campione dei mosca Wbc il britannico Charlie Edwards.
Martinez ha un notevole passato da dilettante ma da professionista non ha mai combattuto all'estero, non ha mai conquistato un titolo ,e fino a marzo era un illustre sconosciuto con 14 successi all'attivo (e' stato solo sconfitto nell'esordio da prof)e una nutrita serie di avversari di secondo piano alle spalle.


Poi una vittoria siderale contro il gallese Andrew Selby che era  lanciato verso il mondiale dopo il successo con Rosales .

Un successo per ko al quinto round che gli ha regalato la chance mondiale. Dopo sei settimane di allenamento in altura presso il Centro Cerimonial de Otomí , Martínez ha svolto test di sparring molto severi presso il José Sulaimán Gymnasium del Deportivo Cuauhtémoc. I risultati sono stati molto positivi :
"Andiamo a casa del campione ma non avverto la pressione- Dichiara  Martinez a Espn-  Mi sono preparato molto bene, con Mauricio Aceves e e sono pronto per ogni cosa che porterà sul ring . Lui è bravo ma non potente . Io ho alle spalle 11 successi per knockout ( 73 %)ma anche un' esperienza notevole visto che ho disputato 250 match tra i dilettanti con  220 vittorie e 10 pareggi e ho vinto quattro volte i "guantes de oro".-
Julio César ha iniziato la boxe all'età di 11 anni, ha trascorso 10 anni allenandosi con Raúl Valdez nel ruvido quartiere di Tepito, dove oltre ad allenarsi vendeva abiti in un banco del mercato. Si è sposato giovanissimo e oggi ha già quattro figli .


- La boxe è un anti stress per me. Una fuga dai problemi qutidiani. Sono nato in una famiglia povera e sono andato al lavoro quando avevo 12 anni. Ero un bambino combattivo, iperattivo, e so che vincere a Londra signidica risolvere tutti i miei problemi . Sarà dura per Edwards-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 951 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go