logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Farmer rifiuta due milioni di dollari per affrontare Gervonta Davis

Risultati immagini per Tevin ì Farmer vs Gervonta Davis boxing photos

Il campione IBF dei superpiuma  Tevin Farmer è indignato per la somma che gli è stata offerta  in vista di un match di riunificazione con l'astro nascente Gervonta "Tank" Davis  campione Wba .  Potrebbe trattarsi di un match di grande intensità agonistica, Lo spumeggiante  Gervonta contro l'astuto ed efficace Tevin  ma al 29enne mancino di Filadelfia sono stati offerti dal  team di  Floyd Mayweather due milioni di dollari  e la cosa lo ha indispettito .Ecco cosa risponde "American Idol"  a AB Boxing News:

"È decisamente offensiva questa offerta! E' una sfida che io e Davis abbiamo preparato per anni, sin dal  per anni dal 2014. Sento che meritiamo di ottenere i soldi giusti. Non permetterò a nessuno di prendermi in giro. Non ho bisogno di $ 2 milioni di dollari. Non ho rinnovato
con Matchroom Boxing USA perché in questo momento ho in corso alcune cose di cui non posso parlare", ma questo non significa che non voglio affrontare Davis. E' un match che  desidero ma quando le condizioni  saranno di mio interesse . Non accetto proposte che offendono la mia professionalità . Possono andare a dare quei $ 2 milioni a qualcuno che è al verde e magari  è disperato. Ho un sacco di cose da fare, non disturbatemi per delle sciocchezze come queste". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 840 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go