logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stasera in Germania Feigenbutz contro Nunez e c'è anche la Gentili

feigenbutz-nunez (1)

Questa sera in Germania a Ludwigshafen, sul quadrato della Friedrich-Ebert-Halle la Sauerland Event presenta una folta riunione dove primeggia il duello tra il 23enne peso supermedio Vincent Feigenbutz (30-2, 27 KO foto a sx ) e lo spagnolo "Bam Bam" Cesar Nunez (16-0-1, 8 KO) .

Feigenbutz difende il misterioso titolo GBU e tenterà di conquistare la cintura IBO International.Feigenbutz è ben conosciuto dal pubblico italiano perchè protagonista di due importanti scontri per il titolo Wba s.medi con il nostro Giovanni De Carolis tra il 2015 e il 2016 per il Wba .Dopo la sconfitta con Giovanni all'11° round la carriera del giovane di Karlsruhe, ha immboccato uno strano percorso.

Molti match e nove vittorie consecutive lo hanno portato ai vertici della Ibf ( oggi è terzo in classifica ma potenziale primo sfidante) . In questi ultimi tre anni però Feigenbutz ha affrontato tutti elementi di secondo piano ( a parte forse Opalach) viaggiando attraverso titoli minori come appunto il Gbu e l'intercontinental IBF. Anche questa notte la sua boxe irruenta non dovrebbe trovare troppa resistenza nel pugile di Pamplona il 34enne Cesar Nunez che non è mai uscito dalla Spagna e non ha troppa potenza per contrastare Vincent. E' vero che il medio della Navarra ha dichiarato che questa è la più grande occasione della carriera ma parte nettamente sfavorito.
Nella riunione da seguire l'idolo locale Ahmad Ali(14.0.1) che porterà alla Ebert-Halle migliaia di fan. Il superwelter Ali dal destro pesante si batte contro l'armeno di Berlino Arman Torosyan(19.6.1) che viene da due sconfitte consecutive , Ali non dovrebbe aver problemi a difendere la cintura Gbu dei 69,8 kg.
Nel cartellone un pizzico d'Italia . Nei leggeri l''indomita guerriera di Fiumicino Monica Gentili (6.10) sfida la norvegese -spagnola Katharina Thanderz(11.0 ) ex campionessa europea dei superpiuma .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 546 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go