logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Magdaleno batte Rafael Rivera al nono round per decisione tecnica

 L'ex campione Wbo  di supergallo Jessie Magdaleno (27-1, 18 KO), al Banc of California Stadium di Los Angeles  ha battuto per decisione tecnica al nono round  il 25enne messicano  Rafael "Big Bang" Rivera (27-4-2, 18 KO) . Un match duro a tratti violento dove non sono manvate scorrettezze e gomitate si è concluso  con una sospensione  per una ferita di  Magdaleno al  nono round  e si è andato alla lettura dei cartellini che ha favorito  il mancino di Las  Vegas per   88-82, 89-81, 89-81.

Il match è iniziato con il pugile di i Tijuana  in attacco che ha costretto Magdaleno a diferdersi  neu primi due round poi  l'ex campione è venuto fuori con colpi migliori e precisi  . Il duello si riscaldato  al quarto round, dopo che rivera , probabilmente con una testata  feriva Magdaleno con un taglio al sopracciglio . Il match allora  diventava svorretto  con colpi da entrambe le parti al limite del regolamento

Magdaleno iniziava a   lavorare il corpo di Rivera e al settimo round lo metteva in difficoltà  Nel nono assalto   Magdaleno ha messo al tappeto  Rivera con un sinistro ma solo per un attimo . Rivera si rialzava e contrattaccava e colpiva involontariamente  Magdaleno con il gomito sinistro. Sopra l'occhio destro dell'ex campione si apriva un taglio che il medico  giudicava pericoloso  e si andava alla lettura dei cartellini che favorivano  Magdaleno .
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 461 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go