logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Emanuel Navarrete conserva il Wbo dei s.gallo battendo per kot De Vaca al 3° round

 Il  Campione dei Supergallo della World Boxing Organization (WBO), il messicano Emanuel "Vaquero" Navarrete, ha mantenuto il suo titolo eliminando facilmente  nel terzo round, il suo connazionale , precedentemente imbattuto, Francisco De Vaca, davanti ad un pubblico di quasi  quattromila persone  intervenute al Banc of California Stadium, a  Los Angeles .

.

 Il duello  è stato nettamente dominato da Navarrete. Già nel primo round un paio di diretti erano arrivati precisi su De Vaca che combatteva con le mani alte ma  non sembrava veloce come il campione.  A  metà del secondo round. Navarrete lancia un perfetto montante sinistro seguito da due destri che mandano al tappeto  De Vaca . Nel terzo assalto l'epilogo.
"Vaquero" Navarrete parte all'attacco e inizia a lanciare colpi in combinazione che arrivano a pioggia sullo sfidante, De Vaca prova a replicare  ma è travolto dalle serie del campione e praticamente  si trova ko in piedi e non ha più la forza di reagire . L'arbitro per fortuna ferma il match ormai impari a 1,54 del terzo assalto. .


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 638 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go