logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum:- Il 18 ottobre a Filadelfia il match dell'anno: Gvozdyk- Beterbiev

beterbiev-gvozdyk

 

Bob Arum ha annunciato ufficialmente che la sfida tra il campione dei mediomassimi WBC Oleksandr “The Nail” Gvozdyk e il collega campione IBF Artur Beterbiev si terrà venerdì 18 ottobre presso il Liacouras Center di Filadelfia . L'85enne  promoter di Las vegas ha dichiarato a ESPN che produrrà televisivamente l'evento :


-Questo potrebbe benissimo essere il combattimento dell'anno. Ci sono tutti i numeri perchè lo sia. Entrambi sono imbattuti hanno percentuali pazzesche ( Rispettivamente 82 e 100 %) di successi prima del limite. Credo che attualmente non ci sia nulla di meglio a livello mondiale oggi . Sono due campioni che possono regalare uno spettacolo di grande livello .

Gvozdyk ha dichiarato :
“Il mio primo obiettivo era vincere un titolo mondiale nei mediomassimi ora voglio unificare tutte le cinture e questo percorso inizia con Artur Beterbiev .Questa sarà una lotta spettacolare, che piacerà ai fan. Sono stati i tifosi che hanno spinto per questa lotta e noi abbiamo il dovere di fare del nostro meglio . Una cosa che so è che sarò in futuro il campione di tutte le cinture . Ho il miglior allenatore del mondo Teddy Atlas, nel mio angolo. E' il terzo match che disputo sotto la sua guida e Il nostro piano tattico è impeccabile . Non posso che vincere -

Beterbiev ha risposto :
Desidero ringraziare Top Rank e il mio avversario, Oleksandr Gvozdyk, per aver reso possibile questo incontro di riuunificazione Questa sarà una grande lotta tra i due campioni che aspirano a diventare l'indiscusso leader dei mediomassimi . Ho sempre vinto per ko e continuerò su questa strada Non vedo l'ora di salire sul ring il 18 ottobre.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 854 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go