logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Buone notizie su Curtis Stevens . E' ancora in ospedale ,dopo il ko di ieri sera ,ma sta recuperando

Buone notizie da un ospedale del Central   District  di Verona dove questa notte è stato ricoverato d'urgenza il medio Curtis Stevens  finito ko da David Lemieux. Il pugile di New York dopo il match  era vigile ma non riusciva ad alzarsi e i suoi secondi lo hanno portato immediatamente in  clinica. La Tac  ha evidenziato un leggero  ematoma  ma  questa mattina Curtis era perfettamente vigile  e probabilmente sarà dimesso oggi .

Il  ko era stato impressionante quanto drammatico tanto che  chi lo aveva inferto ,David Lemieux, era molto agitato immediatamente dopo la sua vittoria  .Di fronte alla stampa  ha voluto parlare poco del match  perchè tutta la sua attenzione era  sulle notizie che arrivavano  dall'ospedale .:

-E' vero che ho detto che volevo fargli male , ma non in questo modo. Sono cose che si dicono prima del match poi tutti ci abbracciamo.Io sono un pugile molto rispettoso nei confronti di tutti. E ora sono in pena per  Curtis . Io spero torni già  domani dalla sua famiglia . Sono in attesa che qualcuno mi dica che tutto è Ok . Prima di ogni altra cosa mi interessa la salute  di Stevens-

"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI