logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gervonta Davis e Walsh promettono,sabato, un duello infuocato

Risultati immagini per Liam Walsh and Gervonta Davis press boxer PHOTOS

Sul quadrato della Copper Box Arena di Londra, il prossimo sabato, il promoter Frank warren propone la riunione principe del week end pugilistico britannico . Il main event è animato dallla sfida del  30enne mancino di Norfolk  Liam Walsh(21.0 )  al campione dei superpiuma il 22enne  Gervonta Davis( 17.0) . Nei giorni scorsi abbiamo abbondatamente sottolineato come  molti addetti ai lavori considerino  Davis  un fenomeno  , dominatore  in futuro  in più categorie di peso  come  il suo pigmallione Floyd Mayweather.
Intanto i due avversari sono stati protagonisti della conferenza stampa di presentazione  

  Gervonta Davis ha detto : È bello per me combattere in Gran Bretagna . Ho combattuto all'estero quando ero un dilettante e adesso come professionista  mi sembra una grande opportunità. Credo di avere qui molti tifosi e spero di regalare a loro un grande spettacolo. Cosa ne penso di Walsh? E un avversario imbattuto da rispettare . Il mio trainer Calvin Ford, mi ha preparato un piano che io seguirò punto per punto. Se sarò  capace di metterlo in pratica non posso che vincere -

Walsh  è un ex campione britannico e del Commonwealth e ora  sfidante ufficiale  di Davis. E' convinto , come del resto Frank Warren, di essere capace di mettere alla frusta  il celebrato prospect di   Baltimora:

-Mi sento  di aver avuto  combattimenti  più duri di lui. Mi sento di aver vissuto match  più lunghi. Penso di avere un migliore qualità di boxe . È molto potente, molto fisico e molto veloce, ma non lo abbiamo  mai vistoimpegnato sulle 12 riprese . Svelero questi enigmi imponendogli una lotta dura  . Sono più che fiducioso che farò  bene il mio  lavoro.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 381 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go