logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Parata di "speranze" sabato in Argentina

Caceres

("Pitu" Caceres)

Sabato prossimo a Villa Angela, nella provincia del Chaco in Argentina, parata di alcune delle maggiori speranze nazionali. La riunione sarà teletrasmessa in gran parte dell’America Latina, a certificarne l’importanza. Nei pesi medi, il 22enne Marcelo Fabián “Pitu” Cáceres (14-3-0, 11 KO), considerato la rivelazione del 2016, affronterà l’esperto 34enne di Tucumàn Cristian Fabián “Tucu” Ríos (21-8-3, 6 KO), per tentare la conquista del vacante titolo argentino e sudamericano della categoria. Caceres, temibile per la potenza dei propri colpi, viene da una lunga serie di successi significativi (Moreschi, Quiroz, Zapata Vázquez, Paz e Caraballo), mentre Ríos, che nel corso della carriera ha affrontato praticamente tutti i migliori tra i connazionali, è reduce da un’ottima prova in Canada, dove nello scorso ottobre ha ceduto a testa alta ai punti contro David Lemieux.

Nel contorno, la beniamina di casa Andrea Soledad “Cobrita” Sánchez (6-0-1, 1 KO), sosterrà la rivincita con la 32enne Virginia Noemí “Tigresa” Cárcamo (4-3-2), per la cintura argentina e sudamericana delle minimosca. Nello scorso febbraio vinse la Sanchez al termine di uno spettacolare combattimento. Dovesse ripetersi ancora, per lei si aprirebbero prospettive internazionali ai massimi livelli.

Attesissimo è poi il campione nazionale dei gallo, il 23enne tucumano Diego Alberto “Profeta” Ruiz (13-2-0, 6 KO), che se la vedrà con il 31enne Sergio Adrián Boltri (5-6-3, 1 KO), in un test prima di tentare di affacciarsi sulle posizioni che contano delle graduatorie internazionali della categoria.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 395 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go