logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Le immagini del peso di Vitu e Matano

Vitu MatanoStasera, sul ring del Cirque d'Hiver a Parigi, semifinale mondiale Ibf dei superwelter tra l'idolo di casa Cedric Vitu e il nostro Marcello Matano. Nel pomeriggio di ieri si sono svolta le operazioni di peso e per la prima volta i due rivali si sono guardati occhi negli occhi. Vitu ha fatto segnare kg. 69.600, mentre Matano ha fermato l'ago della bilancia a kg. 68.00.

MatanoPer entrambi i pugili si tratterà di un match fondamentale per il futuro, poiché un eventuale sconfitta rappresenterebbe per il francese l'addio alle prossime speranza iridate, mentre per il ferrarese segnerebbe la fine delle sue ambizioni a livello internazionale.

VituCedricDa una parte ci saranno la tecnica, la guardia mancina, l'allungo e l'esperianza del transapino; dall'altra il cuore, l'aggressività e il ritmo del ragazzo di Occhiobello. Vada come vada, dovrebbe uscirne un match spettacolare e intenso. Inutile sottolineare che i favori dei pronostici pendono dalla parte dell'idolo di casa, ma Marcello Matano é consapevole di ciò e, come dicono i giocatori di briscola dalle sue parti, sa che "più é difficile, più é bella da vincere".

Tra poche ore  il definitivo responso del ring!

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go