logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Chavez Jr. "sbriciolato" da "Solo Boxeo"

(Tratto da Solo Boxeo, giornale on line in lingua spagnola)

ChavezJr

"Julio César Chávez Jr. vive in un mondo tutto suo e non è cosciente di avere gettato al vento un’opportunità che non meritava contro Saúl “Canelo” Álvarez e nemmeno che la maggioranza degli appassionati che hanno comprato televisivamente il match o hanno visto di persona il match, si sente ingannata e disgustata per quanto è avvenuto. Il pugile, senza pensarci due volte, questa settimana se n'é uscito con dichiarazioni ad ESPN, con le quali spiega che vorrebbe battersi con Daniel Jacobs o il vincitore di “Canelo” vs Golovkin. Non capisce proprio quanto sia stupido proporsi per questi ultimi du campioni, dopo essere stato ridicolzzato per dodici riprese da Alvarez e avergli fatto da sparring partner durante tutto il combattimento. Non si rende conto del sacrificio che hanno fatto molti tifosi per pagare la PPV, pensando che egli avrebbe dato tutto sul ring e che avrebbe disputato una grande match, senza contare coloro che dal Messico o da altre parti del mondo hanno sprecato molto denaro per essere presenti a bordo-ring.

Chavez Jr. ha già dimostrato di non avere vergogna dopo avere festeggiato la sua sconfitta con delle prostitute e ubricandosi, probabilmente per celebrare i milioni di dollari che ha guadagnato sulle spalle degli appassionati che hanno creduto in lui.

La cosa peggiore è comunque che egli ritenga il pubblico stupido e tornerà così a invocare un ipoteico Chávez vs Canelo II, Chávez vs Golovkin o Chávez vs Jacobs, quando in uno qualsiasi di questi match finirebbe sicuramente malmenato".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI